recall

Acquistabile sul MePAVai

recall

Il software, operativo in modalità 7/24, è un sistema informatizzato, adottato da diverse Strutture Sanitarie nazionali e utilizzato per gestire in automatico l'attività di "RECALL" dei pazienti in attesa di prestazione.

"Recall" consente di facilitare il cittadino alle disposizioni di disdetta/conferma di appuntamenti prenotati, inviando comunicazioni massive a liste precompilate di pazienti attraverso telefono, con voci sintetiche, o con sms .

Recall comprende la risposta del cittadino (a toni o scritta) e comunica giornalmente al CLIENTE gli esiti dell'attività di disdetta/conferma degli appuntamenti ricordati.

Obiettivo del servizio è migliorare la gestione delle liste d'attesa e il conseguente contenimento dei tempi d'attesa, con il conseguente miglioramento della gestione delle risorse destinata a garantire l'offerta delle prestazioni. Recall pertanto ha la funzione di contattare i cittadini prenotati per ricordare gli appuntamenti oltre che verificare se siano confermati o meno.

Il servizio è erogato in ASP, così da evitare l'acquisto oneroso di hardware specifico da installare nei centralini del Cliente.