recall

Il servizio "Recall Autolettura", completamente in cloud ed operativo in modalità 7/24, è un sistema informatizzato completamente automatico utile a gestire l'attività di Recall (avviso di prossima lettura, raccolta di autolettura sia push che pull, conferma di validazione dato raccolto), sia tramite chiamata su Telefono fisso che invio di sms su mobile.

E' un servizio studiato per soddisfare le esigenze degli utenti del settore Idrico, Gas ed Energia e rappresenta un'offerta valida e performante per tutte le aziende per le quali è necessario l'adeguamento in relazione alla Delibera 218/2016/R/IDR dell'Autorità dell'Energia, Gas e Servizio Idrico entro il 1° Gennaio 2017.

Il servizio permette all'Azienda una facile attivazione (Piattaforma Recall 100% in cloud), una semplice gestione (interfaccia web per completa gestione delle attività e integrazione con gestionale aziendale per allineamento dati) e un costo certo, poiché comprensivo di ogni voce di costo (telefonici ed sms).

Consente di avvisare il cittadino dell'imminente lettura del suo contatore, stimolandolo al fine di indurlo ad effettuare l'Autolettura.
Il contatto avviene grazie all'invio di comunicazioni di avviso/scadenza attraverso una telefonata al numero fisso (con l'ausilio di voci sintetiche), oppure contattandolo con un sms, a seconda del tipo di contatto che l'azienda dispone per i propri utenti (a seconda cioè che in anagrafica aziendale sia presente il numero fisso o quello mobile)